Potrei stare qui a raccontare,
a spiegarti i miei pensieri,
a ridere con te…
Potrei, ma  non ora.
Vorrei rivelarti i miei segreti,
stare con te e parlare…
ma non è il momento.
Guardami ora..
Scruta il mio animo,
compatisci la mia sofferenza,
la mia gioia.
Guardami,
incrocia il tuo sguardo vivo,
con il mio già spento.
Vestimi con la cura di una madre,
abbracciami con l’affetto di una sorella…
Perchè il tempo per il sospiro è finito,
e l’ultimo attimo che mi rimane,
è un attimo di addio.

AM

Ph: Web

7 pensieri su “248° Giorno: Attimo d’addio

    1. vero che è stupenda?! piccolina ma molto molto caratteristica, spero di riuscire a pubblicare qualcosa al più presto su questa magica cittadina, ma voglio prendermi del tempo per trovare le parole giuste per descriverla bene, nel modo in cui la vivo! :):)
      vediamo cosa ne uscirà fuori! 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

