Il buio,
confortevole velo che protegge i dormienti,
incantevole specchio dell’essenza dell’anima.
Tutto mi si concede di fare,
in esso prende forza il mio sogno,
prende forza il mio desiderio,
il mio animo d’attore.
In esso celo i miei segreti,
mi aggrado di bellezza illusoria ma sublime,
nel buio rifletto..
Nel buio,
il buio delle lacrime asciugate nel silenzio,
delle risate spensierate,
dell’amore donato e partorito,
nel buio..
Guerre perse,
speranze nate e mai morte,
immagini create ma mai disegnate,
luci accese e mai spente..
Nel buio,
il coraggio di combatterlo..
Nel buio,
l’infinito dell’universo..
Ed io?
Immerso in tutto questo.

 

AM

 

Ph:Francesca De Marchi

3 pensieri su “101° Giorno: Nel buio il buio

Rispondi

