Ieri ho ricevuto un’altra splendida notizia della nascita del bambino di una coppia di amici di Cambridge! Non mi resta che augurare anche a loro un mondo di gioia e di felicità! Godetevi questo momento! 🙂

 

Delle voci confuse,
mi attraggono
verso quella linea misteriosa,
che divide il mio mondo
sicuro e conosciuto
da uno
tutt’altro che noto.
Spinto dalla curiosità
e guidato dalla prudenza
mi avvicino..
Ma più vado avanti
più la paura mi invade,
e il timore di non sapere ciò che mi aspetta
aumenta la mia agitazione.
Le voci si fanno sempre più forti,
ora le sento..
Alcune mi sembrano familiari,
mi chiamano!
Ma da questo oblio,
in cui ormai mi sono incanalato
non riescono a farmi sentire.
Urlo,
con tutto me stesso,
con tutta la forza del cuore!
E fu Luce.
L’oblio si spense.
E un senso di calore e maternità
mi avvolse.

Nacqui.

 

AM

Ph:AM

Rispondi

