Con rammarico
rimango in attesa,
cercando imperterrito di capirti.
La tua non curanza,
lacera lentamente i miei sentimenti per te..
Ma tu,
ormai sicuro della mia presenza,
mi guardi incurante del vuoto
che lemme,
inizia a separarci.
Perché non apri i tuoi occhi?
Guardami dentro,
scuoti il mio animo afflitto,
Sorprendimi!
e il mio cuore sarà guarito.

 

With regret, I am waiting,
undeterred, trying to understand you.
Your carelessness,
slowly, rends my feelings for you ..
But you,
now sure of my presence,
you look at me oblivious of the void
that slow,
begins to separate us.
Why don’t you open your eyes?
Look inside me,
shakes my soul afflicted,
Surprise me!
and my heart will be healed.

 

AM

 

 

Ph:Åse Bjøntegård Oftedal

2 pensieri su “96° Giorno: Guardami dentro (Look inside me)

  1. Ogni giorno noi cerchiamo di capire cosa prova quella persona o cosa sta cercando di dirci. La guardiamo ma non capiamo e poi decidiamo di guardarla dritto negli occhi e forse guardando dentro la sua anima capiamo cosa sta cercando di dirci

    Mi piace

Rispondi

