Oggi una poesia un po’ “pazza” per un 70° giorno un po’ misto di emozioni!!! 😉

Buona lettura

 

Che bello Mon amour,

poter guardare i tuoi occhi

così scuri ed intensi…

Che pace Mon amour,

il silenzio ci circonda e ci protegge…

Che gioia Mon amour,

il tuo solo sorriso

mi rende fiero di averti mia,

Ma…

Perché Mon amour

non mi rispondi?…

Perché non mi sorridi più?…

Che risate Mon amour,

le tue risate erano il mio unico pane,

le tue risate…

e forse così

che la tua anima vuole che ti ricordi?

E forse un gioco di pensieri

quello che vuoi che io faccia?

E tutto qui quello che desideri?

Le impressioni,

le parole, la poesia, la voce,

non ti interessano più?

O Mon amour sono pazzo,

l’hai notato?

Non mi capisco,

non riesco neanche a scrivere…

Ah… Mon amour!

Chissà…!

forse un giorno ti rivedrò,

ma fino ad allora

le mie speranze di vita

nascoste in questo mondo fausto e beffardo,

non ti apparterranno più.

Cara,

Mia,

dolce,

Mon amour…

 

AM

 

Ph.: Francesca De Marchi

Rispondi

