59° Giorno: Alla fine di un viaggio..

Come qualcuno di voi avrà potuto intuire, attualmente mi trovo in viaggio..
L’altro ieri ho finito il mio periodo a Cambridge.. Un periodo che è al dir poco volato..
ed ora mi accingo a tornare a casa, ma facendo qualche “sosta” lungo il ritorno..
E finalmente dopo un’intera giornata di viaggio, riesco ad accedere ad un punto Wi-fi,
ed ecco quindi la poesia che avevo scritto ma non ho avuto modo di pubblicare!!

Buona Lettura,

Anthony

 
Il viaggio
è un espressione di noi stessi,
la meta
una delle sue sfumature,
le persone che incontri
il suo definito e importante contorno,
le esperinze
la sua foggia..
Ogni viaggio,
ci cresce,
ci cambia,
ci fortifica,
ci rendi decisi,
pensatori.
E solo nel momento della sua fine,
si realizza quanto abbiam inconsciamente appreso,
e quanto ci mancherà,
perchè il viaggio è parte di noi,
parte della nostra libertà,
paesaggio del cuore
che sempre allieta,
anello al dito,
che intimamente rimarrà sempre legato a noi
rendendoci sposi
del mondo.

 

AM

Ph. AM

Rispondi

